PRESTITO FINO A 200.000€

RESTO AL SUD - INCENTIVI

Vendita e noleggio attrezzature per la ristorazione

Devi aprire un ristorante, bar, hotel, gelateria pasticceria, pub …?
Lo sapevi che puoi avere contributo liquidità a fondo perduto per le imprese che vogliono aprire in Abruzzo. Basilicata, Campania, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia finanziate con incentivi “Resto al Sud” un finanziamento massimo di 50.000 euro per ogni richiedente, che può arrivare fino a 200.000 euro nel caso di società composte da quattro soci.

DETTAGLI

Per le sole imprese esercitate in forma individuale, con un solo soggetto proponente, il finanziamento massimo è stato elevato a 60.000 euro.

Resto al Sud copre fino al 100% delle spese, con un finanziamento massimo di 50.000 euro per ogni richiedente, che può arrivare fino a 200.000 euro nel caso di società composte da quattro soci.

Per le sole imprese esercitate in forma individuale, con un solo soggetto proponente, il finanziamento massimo è stato elevato a 60.000 euro.

Non ci sono bandi, scadenze o graduatorie: le domande vengono valutate in base all’ordine cronologico di arrivo.

Spese ammissibili

Possono essere finanziate le seguenti spese:

Macchinari

Impianti

Nuove attrezzature

POI SE VUOI RICHIEDICI UN PREVENTIVO

INFORMATI SUL SITO DI INVIAITALIA

INFORMATI

Visita il sito https://www.invitalia.it/cosa-facciamo/creiamo-nuove-aziende/resto-al-sud per maggiori informazioni.

RICHIEDI PREVENTIVO

Contattaci compilando il form sottostante, indicandoci quali attrezzature desideri. Verrai ricontattato dal nostro staff con la miglior proposta, oppure chiamaci cliccando sull’icona con il telefono.

    Sul nostro sito troverai tutti i top di gamma per il settore della ristorazione, dalla preparazione all’esposizione degli alimenti, arredamenti per cucine e sale da pranzo e tutta l’attrezzatura necessaria a volgere al meglio la propria attività ristorativa.